Calciomercato Frosinone, si pensa al colpo a parametro zero: piace Rohden

Nuovo nome per il centrocampo del Frosinone: si pensa allo svedese Marcus Rohden reduce dall’esperienza con la maglia del Crotone

Marcus Rohden (Crotone) con la maglia della Svezia (Getty Images)

L’obiettivo del Frosinone è quello di ritornare in Serie A già a partire dalla prossima stagione. Come svelato dall’edizione de “La Gazzetta dello Sport” ci sarebbe un nome nuovo per il centrocampo dei ciociari: piace Marcus Rohden, classe 1991, attualmente svincolato dopo il mancato rinnovo con il Crotone. La dirigenza laziale starebbe così pensando al colpo a parametro zero per disputare un campionato cadetto di alto profilo. Nei prossimi giorni potrebbe arrivare l’offensiva decisiva per il giocatore scandinavo in attesa di conoscere la sua nuova destinazione. Nell’ultima stagione con il club calabrese ha collezionato ben 31 presenze condite da 4 gol e da ben due assist vincenti.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Frosinone CLICCA QUI

Calciomercato Frosinone, Rohden assicura qualità ed esperienza

Alessandro Nesta ha già iniziato a lavorare con il Frosinone nei giorni scorsi per cercare di infondere la sua idea di gioco. Rohden rappresenterebbe un rinforzo utile per la zona mediana assicurando qualità ed esperienza dopo diverse presenze anche con la Nazionale svedese. Il suo nome è in cima alla lista della dirigenza del Frosinone, pronto ad allestire una rosa super competitiva. Infine, per quanto riguarda le cessioni è sempre in bilico il futuro di Camillo Ciano con due club di A sulle sue tracce, come Verona e Parma. L’obiettivo dell’attaccante napoletano, autore di una stagione super in massima serie, è quello di confermarsi in Serie A.

S.I.