Calciomercato Livorno, è lotta con un club spagnolo per Plizzari

Il futuro di Alessandro Plizzari potrebbe essere in Serie B o all’esterno: sulle tracce del portiere del Milan ci sarebbero infatti Livorno e Las Palmas.

calciomercato Livorno Plizzari Milan Las Palmas
Alessandro Plizzari (Getty Images)

Continua ad essere incerto il futuro di Alessandro Plizzari. Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, il giovane portiere del Milan, reduce dalle grandi prestazioni messe in mostra con la maglia dell’Italia Under 20, sarebbe nel mirino di due squadre. Si tratterebbe di un club di Serie B è uno spagnolo. Stiamo parlando di Livorno e Las Palmas. Le due società soddisferebbero la massima richiesta dell’estremo difensore, vale a dire quella di giocare più partite possibili per poter mettere in luce tutto il suo talento. Da parte sua, invece, i vertici della compagine rossonera, proprietari del cartellino dell’estremo difensore, non avrebbero intenzione di perdere il controllo sul cartellino di Plizzari.

Leggi anche —> Calciomercato Livorno, c’è l’accordo con Mazzeo: i dettagli

Calciomercato Livorno, Milan pronto a cedere Plizzari solo in prestito

Per questa stagione il sodalizio meneghino vorrebbe soddisfare la volontà del portiere di poter mettere molti minuti nelle gambe, ma solo attraverso la cessione con la formula del prestito. Si prospetterebbe, dunque, per il giovane estremo difensore un destino lontano da Milano per la prossima stagione ma anche un ritorno all’ombra della Madonnina.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Ora infatti, restando alla corte del tecnico Marco Giampaolo sarebbe completamente chiuso da Gianluigi Donnarumma e Pepe Reina. Per questo motivo sia il Livorno che il Las Palmas avrebbero motivi concreti per sperare di poter avere per un anno Plizzari tra le proprie fila.

L.M.P.