Calciomercato Livorno, c’è l’accordo con Mazzeo: i dettagli

A breve si aggregherà alla rosa del Livorno Mazzeo, attaccante esperto svincolatosi dopo due stagioni al Foggia. Pronto un biennale.

Livorno Mazzeo
Livorno (Getty Images)

Il Livorno vuole affermarsi come grande forza del prossimo campionato di Serie B, nel quale ci sarà un’aspra competizione tra tutte le partecipanti per la lotta ai vertici e per la lotta alla retrocessione. La squadra granata punta a ritornare in Serie A dopo molti anni dall’ultima apparizione, pertanto sul mercato cerca nomi esperti che garantiscano una certa solidità nello spogliatoio. Stando alle ultime di Sky Sport il club avrebbe trovato un accordo per l’attaccante Fabio Mazzeo, che da svincolato dovrebbe unirsi ai livornesi con un contratto di durata biennale.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI!

Livorno Mazzeo, protagonista assoluto a Foggia

Mazzeo è una prima punta classe 1983. Nonostante i suoi 36 anni, dunque, il Livorno pare abbia deciso di affidarsi a lui per l’esperienza che vanta nelle categorie minori. L’attaccante ha infatti messo a segno 150 reti tra i professionisti, dividendosi spesso tra Serie C e Serie B. Il meglio della sua carriera lo ha dato proprio con il Foggia, dove in 101 presenze ha segnato 51 gol e procurato 23 assist per i compagni. Il segno lo ha lasciato anche al Perugia, dove in 128 partite giocate ha messo in rete 44 palloni. Ora per Mazzeo arriva una nuova entusiasmante esperienza nel campionato cadetto, con il sogno (per ora mai realizzato) di arrivare a calcare anche il palcoscenico più grande del calcio italiano, la Serie A.

LEGGI ANCHE —> Trapani, non solo Carnesecchi: Dini, Scognamillo e Golfo verso il ritorno

M.D.A.