Trapani, non solo Carnesecchi: Dini, Scognamillo e Golfo verso il ritorno

Calciomercato Trapani, tre colpi in entrata: Dini, Scognamillo e Golfo

Calciomercato, ESCLUSIVO: oggi è il giorno di Carnesecchi al Trapani
Marco Carnesecchi @ Getty Images

Il Trapani di Francesco Baldini, vicino all’ingaggio di Carnesecchi dall’Atalanta e al ritorno di Dini, Scognamillo e Golfo dal Parma

Trapani particolarmente attivo in questa finestra estiva di calciomercato, che potrai seguire in tempo reale CLICCANDO QUI, e al lavoro con l’obiettivo di consegnare una squadra estremamente competitiva al tecnico Francesco Baldini. Oltre a Carnesecchi dall’Atalanta, trattativa che vi abbiamo ampiamente anticipato, la società siciliana ha chiuso per un triplo colpo dal Parma e nelle prossime ore dovrebbero arrivare i comunicati ufficiali relativi a tutte e tre le operazioni. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il Trapani sarebbe in procinto di riabbracciare Andrea Dini, Stefano Scognamillo e Francesco Golfo.

Trapani, ecco chi sono Dini, Scognamillo e Golfo

Dini è un portiere classe ’96 che nella passata stagione ha difeso in otto occasione i pali del Trapani. Scognamillo è un difensore centrale classe ’94 di origine russa, che avrà dunque l’occasione di maturare e di acquisire ulteriore esperienza in un campionato competitivo e difficile come quello di Serie B. Golfo, infine, è un esterno offensivo classe ’94, dotato di buonissima tecnica e capace di disimpegnarsi al meglio in diversi ruoli dell’attacco. Ma non è finita qui: il Trapani punta a rinforzarsi ulteriormente e a regalare altri innesti importanti al tecnico Baldini.