Calciomercato Trapani, dopo Colpani in arrivo anche Candela

Altro rinforzo ad un passo per il Trapani: dopo il prestito di Colpani dall’Atalanta ecco in arrivo Candela, giovane terzino del Genoa

Antonio Candela
Antonio Candela Getty Images)

Il Trapani punta a giovani promettenti per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Serie B. Dopo l’annuncio ufficiale di Andrea Colpani, centrocampista classe 1999 dell’Atalanta, arrivato in Sicilia sulla base di un prestito, ecco che la società isolana sarebbe pronta ad annunciare Antonio Candela come svelato da Sky Sport. Il terzino classe 2000, di proprietà del Genoa,  è reduce dal Mondiale Under 20 proprio insieme a Colpani.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Trapani, non solo Candela e Colpani.  Ufficiale anche Luperini

Nuovi acquisti in casa Trapani. Nella giornata di mercoledì è stato ufficializzato anche un nuovo rinforzo per la mediana come recita il comunicato del club siciliano: “Il Trapani Calcio comunica l’ingaggio di Gregorio Luperini, che ha sottoscritto con la Società granata un contratto biennale. Pisano, classe 1994, centrocampista, Luperini cresce nel settore giovanile toscano per approdare alla Sampdoria. Per tre stagioni (2016/17, 2017/18, 2018/19) milita nella Pistoiese in Serie C, totalizzando in tutto 95 presenze e realizzando 16 gol”. La nuova squadra del Trapani inizia a prendere forma.

S.I.