Calciomercato Pescara, UFFICIALE: due nuovi acquisti e un gradito ritorno

Si rinforzano i club di Serie B, e così ritorna al Pescara Maniero. Il prolifico attaccante non è l’unico acquisto del club, che ha annunciato altri due colpi.

Pescara Maniero Busellato Chochev
Chochev (Getty Images)

Il prossimo campionato di Serie B si prevede spettacolare e ricco di grandi emozioni. I club che vi prenderanno parte si stanno rinforzano attraverso il mercato per poter competere fino all’ultimo per i piazzamenti alti della classifica. Tra i club più ambiziosi c’è sicuramente il Pescara di Luciano Zauri. La società abruzzese ha ufficializzato, attraverso un comunicato apparso sul proprio sito web, di aver acquistato tre nuovi calciatori, uno dei quali è un gradito ritorno. Riccardo Maniero, prolifico attaccante che ha lasciato il segno nel recente passato del club, torna infatti in biancazzurro dopo quattro anni grazie ad una risoluzione contrattuale con il Novara.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE Camporese: i dettagli

Pescara Maniero, in arrivo anche Busellato e Chochev

Gli altri due acquisti, come Maniero, sono a titolo gratuito: Massimiliano Busellato e Ibaylo Chochev. Il primo è un centrocampista classe ’93 proveniente dal Foggia, dal quale ha ottenuto lo svincolo prima del trasferimento al Pescara. Il secondo, anch’egli un ’93, proviene invece dalla rosa del Palermo e come gli altri ha ottenuto la rescissione del suo contratto prima di unirsi al nuovo club. Entrambi hanno già svolto le visite mediche, fa sapere il club, e si sono uniti al gruppo pescarese in ritiro a Palena, raggiunti da altri compagni di squadra come Campagnaro e Vitturini.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

M.D.A.