Calciomercato Brescia, c’è l’annuncio di Cellino su Tonali

Il talento del Brescia Tonali è seguito dai più grandi club di Serie A. A tal proposito il presidente Cellino ha voluto chiarire un aspetto.

    Brescia TonaliSandro Tonali (Getty Images)

Sandro Tonali è un astro nascente del calcio italiano. Il classe 2000 del Brescia ha stupito tutti nell’ultima stagione in Serie B, dove ha messo in mostra un repertorio di abilità del tutto fuori dal comune per un calciatore della sua età. Classe, visione di gioco, qualità di palleggio ed eleganza, in molti rivedono in lui Andrea Pirlo, considerato il miglior centrocampista mai esistito in Italia, tra i migliori in assoluto nella storia del calcio. Massimo Cellino, presidente del Brescia, ha parlato alla Gazzetta dello Sport a proposito di una possibile cessione del diciannovenne entrato già nel giro della Nazionale maggiore: “Non ho stabilito il prezzo perché non è in vendita. Ho parlato da poco con Sandro, è consapevole che questa è la scelta migliore per lui”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pescara, UFFICIALE: due nuovi acquisti e un gradito ritorno

Brescia Tonali, Cellino: “Come Pirlo? No, è unico”

Ancora, Cellino ha chiarito come Tonali sarà al centro del progetto bresciano per la prossima annata in Serie A, nella quale l’obiettivo sarà, naturalmente, la salvezza. È un ragazzo di sani principi. Ci darà una mano”.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

A proposito del continuo paragone con Pirlo, il presidente del Brescia ha dichiarato come Tonali sia unico perchè in grado di ricoprire sia il ruolo di regista che quello di mezzala. Insomma, tra le tante qualità che possiede il giovane talento della Nazionale italiana vanta anche una duttilità ed adattabilità a diverse soluzioni nel cerchio di centrocampo. Per il momento squadre come Milan e Juventus dovranno stare a guardare: Tonali resta al Brescia, dove compirà l’ultimo step per una crescita completa.

M.D.A.