Calciomercato Juve Stabia, può arrivare Rossi dalla Lazio: la situazione

Per la Juve Stabia Rossi è il nome caldo. Il giovane attaccante può raggiungere il club campano in Serie B in prestito dalla Lazio.

Juve Stabia Rossi
Tifosi Juve Stabia (Getty Images)

Il prossimo campionato di Serie B si prevede ricco di grandi emozioni, con tutte le squadre che si stanno armando al meglio per affrontare la competizione nel modo migliore. Anche la neo promossa Juve Stabia ha intenzione di disputare un grande campionato e provare a raggiungere il sogno Serie A. Dal mercato potrebbero dunque arrivare rinforzi importanti per provare ad arrivare in alto in classifica a fine maggio. Secondo quanto riferito da Sky Sport potrebbe arrivare Alessandro Rossi, attaccante del ’97 di proprietà della Lazio. Il suo approdo nel club stabiese dovrebbe avvenire con la formula del prestito.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: chiusi tre colpi dalla Serie A

Juve Stabia Rossi, l’attaccante aspetta di esplodere

Per la Lazio un buon modo per provare a far crescere un talento del vivaio, per la Juve Stabia un ottimo affare dalle buone prospettive. Rossi ha già militato in Serie B nella scorsa stagione, col Venezia e nel 2017/18, quando in 27 presenze con la Salernitana realizzò 3 gol e 3 assist. A 22 anni compiuti a gennaio, ci sono ancora marini di crescita e potenziale inespresso nell’attaccante. Con i campani potrebbe trovare il suo spazio ideale per esplodere nel calcio di livello professionista, la sua giusta dimensione per affermarsi come attaccante prolifico. Fabio Caserta e Ciro Ferrara gli daranno i giusti consigli perchè il cambiamento definitivo possa avvenire, anche se la Lazio non sembra credere più di tanto nelle sue doti.

Per restare sempre aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

M.D.A.