Il Trapani di Francesco Baldini, vicino all’ingaggio di Carnesecchi dall’Atalanta e al ritorno di Dini, Scognamillo e Golfo dal Parma
Trapani particolarmente attivo in questa finestra estiva di calciomercato, che potrai seguire in tempo reale CLICCANDO QUI, e al lavoro con l’obiettivo di consegnare una squadra estremamente competitiva al tecnico Francesco Baldini. Oltre a Carnesecchi dall’Atalanta, trattativa che vi abbiamo ampiamente anticipato, la società siciliana ha chiuso per un triplo colpo dal Parma e nelle prossime ore dovrebbero arrivare i comunicati ufficiali relativi a tutte e tre le operazioni. Secondo quanto riportato dalla redazione di ‘Sky Sport’, il Trapani sarebbe in procinto di riabbracciare Andrea Dini, Stefano Scognamillo e Francesco Golfo.
Dini è un portiere classe ’96 che nella passata stagione ha difeso in otto occasione i pali del Trapani. Scognamillo è un difensore centrale classe ’94 di origine russa, che avrà dunque l’occasione di maturare e di acquisire ulteriore esperienza in un campionato competitivo e difficile come quello di Serie B. Golfo, infine, è un esterno offensivo classe ’94, dotato di buonissima tecnica e capace di disimpegnarsi al meglio in diversi ruoli dell’attacco. Ma non è finita qui: il Trapani punta a rinforzarsi ulteriormente e a regalare altri innesti importanti al tecnico Baldini.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…