Calciomercato Pordenone, si avvicina il colpo in attacco: le ultime

Il calciomercato del Pordenone è pronto ad accendersi anche in entrata: è sempre più vicino il ritorno di Candellone

Calciomercato Pordenone Candellone
Attilio Tesser, tecnico del Pordenone (Getty Images)

Il Pordenone continua la sua caccia ai possibili rinforzi, dopo il ritorno nel campionato cadetto. Una Serie B che vedrà diverse novità mentre la squadra di Tesser è vicina al colpo Magnino dal Feralpisalò. Non solo la mediana da rinforzare per i friulani che guardano ad un nuovo colpo in attacco: una vecchia conoscenza del club di Lovisa sarebbe vicinissimo al ritorno in casacca neroverde.

Leggi anche ——> Calciomercato Pordenone, quasi fatta per Magnino: le ultime

Calciomercato Pordenone, Candellone in arrivo: ufficialità vicina

Secondo quanto riportato da ‘Il Messaggero Veneto‘, il Pordenone starebbe per battere un importante colpo di mercato. Il club del presidente Lovisa starebbe per chiudere l’acquisto di Leonardo Candellone dal Torino. L’attaccante torinese, in prestito nell’ultima stagione con la maglia neroverde, ha collezionato ben 40 presenze con 15 reti e 3 assist vincenti. Numeri importanti che hanno convinto la proprietà friulana a ripuntare su Candellone, il cui futuro al Torino è già praticamente deciso. In scadenza con il club di Cairo nel giugno 2020, Candellone dovrebbe lasciare il ritiro di granata a Bormio tra stasera e domani per poi aggregarsi ai ‘vecchi’ compagni ad Arta Terme nel prossimo fine settimana.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Una scelta, quella di lasciare nuovamente il Torino, dettata dalla voglia del bomber di giocare con continuità. La punta 21enne infatti non è scesa in campo nemmeno nell’ultima amichevole disputata dalla squadra di Mazzarri, domenica scorsa, contro il Merano. Il futuro di Candellone, in questo calciomercato estivo, si chiama Pordenone. Tesser è pronto a riabbracciarlo: il club neroverde è pronto ad accoglierlo.

S.C