Calciomercato Venezia, è UFFICIALE: Cicagna ceduto al Pontedera

Il calciomercato del Venezia entra nel vivo: il club di Tacopina ha chiuso per la cessione di Emanuele Cicagna al Pontedera

Calciomercato Venezia Cicagna Pontedera
Venezia (Getty Images)

Dopo la riammissione in Serie B il club di Tacopina continua la sua caccia ai colpi per l’estate. Sotto la guida del neo tecnico ed ex Imolese Alessio Dionisi, il club ha da pochi giorni visto sfumare il colpo Bodiger dal Tolosa, finito al Cadiz nella Serie B spagnola. La squadra di Dionisi, inoltre, dovrà rinunciare ad Emanuele Cicagna: il difensore è appena stato ceduto in Serie C.

Leggi anche ——> Calciomercato Perugia, Iemmello ad un passo: firma in arrivo

Calciomercato Venezia, Cicagna è del Pontedera: i dettagli

Attraverso i suoi canali ufficiali, il Pontedera ha reso noto il colpo Emanuele Cicagna dal Venezia. La società di Tacopina ha ceduto in prestito il difensore classe 1999: “La destinazione granata è stata fortemente voluta, vista la propensione dell’U.S Città di Pontedera a valorizzare e far crescere i giovani“, si legge nel comunicato del club toscano.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Venezia CLICCA QUI

Dopo la buona stagione in forza al Reggio Audace in Serie D, collezionando 36 presenze ed una rete, il futuro del ventenne centrale difensivo sarà ancora in Serie C. Cicagna è cresciuto nel settore giovanile del Venezia e, salvo sorprese dopo l’esperienza annuale al Pontedera, dovrebbe tornare alla base sotto la guida di Dionisi.

S.C