Calciomercato Perugia, Iemmello ad un passo: firma in arrivo

Pietro Iemmello è sempre più vicino a vestire la maglia del Perugia: l’affare dovrebbe essere ufficiale nelle prossime ore

Perugia Iemmello
Iemmello (Getty Images)

Colpaccio in attacco per il Perugia. Come svelato da Sky Sport il club umbro sarebbe ad un passo da Pietro Iemmello, ex attaccante di Benevento e Foggia. L’affare sembra ormai in dirittura d’arrivo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie A. Altro acquisto funzionale per Massimo Oddo, voglioso di ripartire alla grande dopo le ultime avventure deludenti alla guida di Crotone e Udinese. Nell’ultima stagione con la maglia del Foggia Iemmello ha collezionato ben 26 presenze condite da sette gol e due assist vincenti ai propri compagni.

Per restare aggiornato con le ultime news di Serie B CLICCA QUI!

Calciomercato Perugia, non solo Iemmello. Stefano Fiore possibile rinforzo nello staff

Dalle indiscrezioni dell’ultim’ora potrebbe arricchirsi lo staff di Massimo Oddo a Perugia: vicino ad un ruolo anche il suo ex compagno alla Lazio Stefano Fiore, da sempre amico del Campione del Mondo nel 2006. L’ufficialità potrebbe arrivare già nelle prossime ore. Infine, come svelato in prova ci saranno anche due portieri: il brasiliano Renan Rinaldi Ferreira, che ha vestito la maglia del Santa Cruz (terza serie) e Andrea Sala, ex Ternana. Dopo le due giornate di visite mediche tra oggi e domani, mercoledì mattina il Perugia partirà alla volta di Pietralunga. Ultime ore di riposo, poi si farà sul serio.

S.I.