Venezia, Tacopina pronto a chiudere per Vacca del Parma

Il Venezia di Tacopina, ripescato in Serie B, studia un nuovo colpo e per il centrocampo guarda ad Antonio Junior Vacca del Parma.

Venezia Tacopina Palermo
Joe Tacopina (Getty Images)

Con la retrocessione del Palermo in Serie D, il Venezia è stato ufficialmente ripescato in Serie B. E il presidente Joe Tacopina continua a lavorare per regalare al nuovo tecnico Alessio Dionisi una squadra all’altezza. A tal proposito per il centrocampo si pensa ad Antonio Junior Vacca, di proprietà del Parma.

Venezia, Vacca nel mirino

Come riferisce ‘Sky Sport’, i lagunari avrebbero individuato nel centrocampista classe 1990 il giusto rinforzo per la mediana. L’ex Foggia, il cui cartellino è appunto di proprietà del Parma, ha disputato la scorsa stagione in Serie C con la maglia della Casertana, totalizzando nel complesso 28 presenze (compresa una gara di playoff), senza mai trovare la via della rete.

Per tutte le ultime notizie di mercato CLICCA QUI

Il natio di Napoli sarebbe dunque molto vicino al club nero-arancio-verde, che continua a lavorare sul mercato con grande intensità. Il ds Lupo ha chiuso nei giorni scorsi per il baby Gavioli dall’Inter e per Fiordillino del Palermo, mentre continua a lavorare per Thomas Schirò, centrocampista di proprietà dei nerazzurri.

A.G.