Calciomercato Salernitana, Ventura in pressing per riabbracciare Cerci: le ultime

Il duo Gian Piero Ventura e Alessio Cerci potrebbero tornare a lavorare insieme. Anche l’attaccante potrebbe essere infatti ingaggiato dalla Salernitana.

Cerci Salernitana
Cerci (Getty Images)

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, la Salernitana starebbe tentando di ingaggiare Alessio Cerci. Presto dovrebbe esserci un incontro tra i vertici del club campano e il 31enne attaccante di Velletri, in questo momento svincolato dopo la scadenza del contratto che lo legava all’Ankaragucu, un club turco, fino allo scorso 30 giugno. Ora l’ex Milan ascolterà la proposta della dirigenza della Salernitana. Indiscrezioni parlano di un possibile contratto dalla durata di due stagioni con opzione per un terzo anno.

Leggi anche ——> Salernitana, Ventura riparte: “Rilancerò la mia carriera”

Calciomercato Salernitana, Cerci e Ventura di nuovo insieme come al Torino?

Nel caso in cui Cerci dovesse dire sì si andrebbe a ricongiungere all’allenatore Gian Piero Ventura, tecnico con cui si espresse ad alti livelli quando entrambi militavano nel Torino. Con i granata Cerci giocò 72 partite segnando 21 gol e trascinando insieme a Ventura i granata ai preliminari di Europa League dopo 19 anni di assenza dalle Coppe continentali.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

In questo momento l’attaccante italiano si trova in ferie a Positano, mentre il tecnico starebbe spingendo fortemente sui propri dirigenti per cercare di avere al più presto il suo pupillo Cerci. Sono attesi sviluppi su questa pista di calciomercato nel giro dei prossimi giorni.

L.M.P.