È fatta tra Empoli e Sassuolo per la cessione di Caputo. Nell’operazione anche Bandinelli e Frattesi. Il suo sostituto sarà Mancuso, in arrivo dalla Juventus
Doppia operazione in entrata e in uscita appena conclusa per il neoretrocesso Empoli di Bucchi. Il club toscano dice addio al suo capitano, Francesco Caputo, e si prepara ad accogliere Leonardo Mancuso, ex Pescara proveniente dalla Juventus. Sono state infatti definite le due trattative con il Sassuolo per la cessione del 31enne e con il club bianconero per l’arrivo del terzo miglior marcatore della passata stagione di Serie B. Ecco cifre e dettagli degli affari Caputo-Sassuolo e Mancuso-Empoli.
Leggi anche -> Cremonese, ESCLUSIVO Bonato: “Montolivo? Ecco come stanno le cose”
A sbloccare la trattativa tra Empoli e Sassuolo per la cessione di Caputo potrebbe essere il sì di Frattesi al club toscano. L’ex Ascoli di proprietà dei neroverdi dovrebbe trasferirsi in prestito, mentre Bandinelli arriverà a titolo definitivo.
Per restare aggiornato con tutte le ultime news legate alla Serie B CLICCA QUI!
L’erede dell’ormai ex capitano dell’Empoli sarà Mancuso, che sarà acquistato dalla Juventus a titolo definitivo intorno ai 5 milioni di euro. Al classe 1992, 35 presenze e 19 gol con la maglia del Pescara nell’ultima stagione, sarà affidato il compito di non far rimpiangere Caputo e riportare subito il club toscano in Serie A.
E.P.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…