Calciomercato Benevento, UFFICIALE il rinnovo di Improta. I dettagli

Buone notizie in casa Benevento. La società ha comunicato di aver rinnovato il contratto che lega l’attaccante Improta al club.

Benevento rinnovo Improta
Improta (Getty Images)

Le squadre di Serie B sono più che mai attive sul mercato per provare, nella prossima stagione, la salita in Serie A. Tra le squadre favorite, dopo l’ultima buona stagione disputata e dopo la mancata conquista della massima serie arrivata soltanto ai play-off, c’è il Benevento. La squadra guidata, quest’anno, da Pippo Inzaghi, mirerà spedita alla riconquista della prima categoria italiana, dove nel 2017/18 sono arrivate soddisfazioni un po’ tardive. E così il club campano si rinforza, non solo attraverso il mercato in entrata ma anche trattenendo i migliori talenti che compongono l’attuale rosa. Con una nota apparsa sul proprio sito ufficiale, il Benevento Calcio ha dichiarato di aver prolungato fino al 30 giugno 2022 il contratto di Riccardo Improta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Benevento CLICCA QUI

Benevento rinnovo Improta, Inzaghi punta su di lui

Simone Inzaghi, evidentemente, deve aver comunicato alla società la volontà di voler continuare a tenere in rosa l’attaccante venticinquenne. Durante lo scorso campionato, infatti, Improta si è distinto.

LEGGI ANCHE —> Pisa, vicino l’acquisto di Siega dal Cittadella

Il classe 1993 ha tra le sue doti una grande generosità, che lo porta ad essere in grado di ricoprire tantissimi ruoli tra attacco e centrocampo. L’esterno sinistro ha disputato 29 match in campionato nella scorsa stagione, mettendo a segno 3 reti e piazzando 3 assist per i compagni. Nel nuovo Benevento potrà avere ancora un ruolo centrale.

M.D.A.