Calciomercato Trapani, in arrivo il colpo dall’Atalanta: le ultime

Il Trapani prova a rinforzarsi attraverso il mercato con un colpo proveniente dall’Atalanta. Può infatti arrivare il regista Colpani, classe 1999.

Trapani Colpani
Andrea Colpani (Getty Images)

La prossima Serie B promette tanto spettacolo, con l’arrivo di molti giovani talenti dalla categoria maggiore e, soprattutto, con l’approdo in alcune squadre di di alcuni campioni del mondo. Ogni club promette guerra, ed è per questo motivo pronto a piazzare sul mercato il colpo per spegnere le offensive delle altre partecipanti al campionato. Il Trapani di Vincenzo Italiano, stando alle ultime riportate da Sky Sport, avrebbe intenzione di aggiungere un nuovo tassello a centrocampo. Il direttore sportivo Rubino si starebbe muovendo per portare in rosa Andrea Colpani. Si tratta di un giovane talento dell’Atalanta Primavera, un classe ’99 di sicuro avvenire.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Trapani Colpani, in Serie B per farsi le ossa

Per adesso il Trapani avrebbe bloccato il calciatore, che dovrebbe arrivare con la formula del prestito. Affare riuscito grazie anche, e forse soprattutto, al gradimento mostrato dal calciatore verso la piazza siciliana.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Livorno, UFFICIALE: colpo Morganella in difesa

Colpani si è fatto apprezzare con l’Atalanta Primavera, grazie alla quale ha conquistato, a suon di brillanti prestazioni, anche un posto in Italia Under 20. Con i giovani della Nazionale ha partecipato al Torneo 8 Nazioni. Il regista ventenne, originario di Brescia, andrà così a lottare in una categoria di tutto rispetto come quella cadetta: al Trapani Colpani potrà mttere in mostra tutto il suo talento e potrà farsi le ossa prima di ritornare un giorno, magari, in Serie A.

M.D.A.