Calciomercato Under 23, Rafia nel mirino: pronto l’assalto decisivo

Dopo il possibile colpo di Mota Carvalho la Juventus Under 23 potrebbe prelevare a parametro zero il baby fantasista Rafia

Calciomercato Juventus Under 23 Zironelli esonero Serie C girone A
Juventus @ Getty Images

La Juventus Under 23 è sempre molto attiva. Nel mirino del club bianconero, che parteciperà al prossimo campionato di Serie C, ci sarebbe il talentuoso giocatore del Lione, classe 1999, Hamza Rafia. La società piemontese è molto attenta sui talenti del futuro e così il fantasista di origine tunisine potrebbe vestire la maglia bianconera a partire dalla prossima stagione come svelato da calciomercato.it. Nella scorsa estate si è messo in luce in Youth League mettendo a segno tre gol conditi da quattro assist. Dopo il possibile colpo di Mota Carvalho, ecco che la Juventus potrebbe regalare un altro giocatore importante a Fabio Pecchia, neo-tecnico dell’Under 23 bianconera.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Under 23, Rafia talento al potere

Dotato di una classe cristallina, Rafia Hamza è micidiale nel dribbling e nelle conclusioni dalla distanza. Il giocatore di origini tunisina potrebbe essere la ciliegina sulla torta della compagine dell’ex vice di Rafa Benitez, pronto ad una nuova avventura da primo. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità importanti per la seconda squadra della Juventus con diversi calciatori già convocati da Sarri nel ritiro in Prima squadra.

S.I.