Calciomercato Pordenone, oggi la firma Camporese: in arrivo a parametro zero

Pordenone sempre più scatenato sul calciomercato. Oggi infatti sarebbe prevista la firma di Michele Camporese, colpo dal Foggia a parametro zero.

calciomercato Pordenone Camporese Foggia
Michele Camporese (Getty Images)

Il neopromosso Pordenone non vuole fermarsi più sul calciomercato. Arrivato nella giornata di oggi il comunicato ufficiale per l’arrivo di Michele Di Gregorio, portiere in arrivo dall’Inter, ora il club friulano sembra essere vicino a un altro importante annuncio. Stiamo parlando di Michele Camporese. Per il difensore, nell’ultima stagione tra le fila del Foggia, sarebbe prossimo a giungere nella formazione neroverde. Un ottimo colpo da parte della società, per la prima volta nella sua storia in Serie B, in particolar modo alla luce del fatto che il centrale arriverebbe in Friuli a parametro zero, essendosi svincolato dal club rossonero a seguito della loro mancata iscrizione al prossimo campionato cadetto.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Calciomercato Pordenone, lo svincolato Camporese verso i neroverdi a parametro zero

Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Camporese sarebbe a un passo dalla formazione neroverde. Infatti, stando all’emittente satellitare, già nel corso di oggi potrebbe apporre la propria firma sul contratto che lo legherà al Pordenone. A ore dunque potrebbe essere presenti anche il comunicato ufficiale sul sito della compagine friulana. Un matrimonio praticamente certo, per cui mancherebbero solo le firme e gli annunci da parte dei ramarri.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Pordenone, UFFICIALE: Mazzocco firma fino al 2020

L.M.P.