Calciomercato Palermo, arriva Ferrero: è in aeroporto

Il presidente della Sampdrodia Massimo Ferrero potrebbe diventare il nuovo proprietario del Palermo. Oggi è arrivato in città.

Calciomercato Palermo Ferrero
Massimo Ferrero (Getty Images)

Per il Palermo c’è aria di grande cambiamento. Con la minaccia della retrocessione in Serie D urgono cambiamenti radicali nella società, la cui proprietà potrebbe cambiare. Nei giorni scorsi si era detto disponibile all’acquisto del club siciliano Massimo Ferrero, attuale presidente della Sampdoria. Arrivano oggi conferme importanti in tale direzione. Lo stesso imprenditore e produttore cinematografico è infatti arrivato oggi in città, pronto a fare le proprie mosse per l’acquisizione della proprietà del club del capoluogo isolano. Ferrero è stato avvistato all’aeroporto di Palermo Falcone-Borsellino.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Palermo Ferrero, possibile addio alla Sampdoria

Negli stessi istanti il numero uno della Sampdoria starebbe trattando con il gruppo Vialli proprio la cessione del club blucerchiato. Stando alle ultime, l’accordo potrebbe essere trovato per una cifra intorno agli 80 milioni di euro. Dunque, per Ferrero pare sia in arrivo un cambio di direzione: sarà addio alla Samp e benvenuto al Palermo? Presto per dirlo con certezza, anche perchè al suo arrivo all’aeroporto l’imprenditore ha evitato di rispondere alle domande della stampa presente.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Venezia, tutto fatto per Gavioli dall’Inter: le ultime

M.D.A.