Il Padova prova a rafforzarsi in vista del tentativo di tornare in Serie B al termine della prossima stagione. A centrocampo è stato ufficializzato Ronaldo
Il Padova, dopo non essere riuscito a conquistare la salvezza in Serie B, è pronto a ripartire dalla C per provare a tornare immediatamente in cadetteria. Un’arma in più per il club biancoscudato sarà Ronaldo. Il centrocampista infatti è tornato a vestire la maglia del club veneto, che lo ha ufficializzato sul proprio portale.
Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!
Ronaldo è un nuovo giocatore del Padova. Il club biancoscudato, attraverso un comunicato, ha ufficializzato l’acquisizione a titolo definitivo del centrocampista. Il brasiliano è reduce da due annate tra Serie C e B con il Novara. Il classe ’90, già in forza al Padova nella stagione 2010/2011, ha firmato un biennale.
Leggi anche —> Calciomercato Roma, Edoardo Soleri ceduto al Padova
S.D.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…