Calciomercato Roma, Edoardo Soleri ceduto al Padova

Il calciomercato della Roma vede ancora una cessione, stavolta in Serie C: c’è la cessione del giovane Soleri al Padova

Calciomercato Roma Soleri Padova
Edoardo Soleri (Getty Images)

La Roma progetta la prossima stagione e dopo l’arrivo di Diawara, si studiano altri colpi in entrata. Continuo il pressing giallorosso per Veretout su cui ci sono anche Milan e Napoli: la rivoluzione del club capitolino passa anche dalle cessioni. In tal senso, un giovane talento giallorosso saluta definitivamente la Roma. Si tratta dell’attaccante 21enne Edoardo Soleri, che approda in Serie C.

Leggi anche ——-> Calciomercato Virtus Entella, ecco il rinforzo dal Napoli: le ultime di Bnews

Calciomercato Roma, Soleri passa al Padova: i dettagli

Ancora un addio in casa Roma. Secondo quanto appreso da ‘Sky Sport’, questa volta è il turno del giovane attaccante Edoardo Soleri, classe 1997. Il giovane bomber saluta il club di Pallotta a titolo definitivo e si accasa in Serie C, al Padova. Nonostante le tante pretendenti in Serie B, il futuro del 21enne sarà in C con la maglia del club biancoscudato. Soleri nelle ultime stagioni ha giocato con le maglie di Almeria, Almere e Sporting Braga, fino a tornare in giallorosso.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Un grande colpo per l’attacco del club di Boscolo Meneguolo che, in caso di cessione della punta in futuro, cederà una percentuale alla Roma che dice definitivamente addio al prodotto del vivaio giallorosso. Dopo le diverse esperienze all’estero, il futuro di Edoardo Soleri sarà nuovamente in Italia: il Padova nel suo destino.

S.C