Calciomercato, le ultime di BNEWS su Sciaudone-Cosenza

Calciomercato Cosenza, ritorno Sciaudone dal Novara: la situazione

Calciomercato Cosenza, ritorno Sciaudone dal Novara: la situazione
Daniele Sciaudone @ Getty Images

Sciaudone, in prestito da gennaio al Cosenza, ha fatto ritorno al Novara. Il tecnico Piero Braglia lo vorrebbe di nuovo in rossoblu

La campagna di rafforzamento del Cosenza in vista della prossima stagione prosegue senza fretta. L’allenatore Piero Braglia e il direttore sportivo Stefano Trinchera sono a caccia di un sostituto di Luca Palmiero, tornato al Napoli per fine prestito così come Tutino. Ma c’è un altro centrocampista che è nel mirino dei rossoblu: stiamo parlando di Daniele Sciaudone. Arrivato in rossoblu nel gennaio scorso, il suo apporto è stato fondamentale per conquistare una tranquilla salvezza. Da subito è risultato decisivo con gol, assist e inserimenti, qualità che mancavano alla linea mediana dei calabresi. Amatissimo dai tifosi, Sciaudone è tornato al Novara (con cui è sotto contratto fino al 2020) per fine prestito, ma da subito si è parlato di un possibile ritorno in riva al Crati. CLICCA QUI per tutto il mercato cadetto in tempo reale.

Stando, però, alle ultime indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, allo stato attuale il Cosenza non ha ancora alzato il pressing per Sciaudone, nonostante sia un obiettivo dichiarato. L’entourage del giocatore è in attesa di poter discutere concretamente della possibilità con il club di Guarascio che può contare anche sulla volontà di Sciaudone di proseguire la sua avventura in Calabria anche nel prossimo campionato di Serie B. Si attendono, dunque, aggiornamenti anche perché i rossoblu non sono gli unici ad essere interessati al 30enne mediano nativo di Bergamo.