Calciomercato Venezia, Tacopina chiude per Marino: giovedì le visite

Il Venezia piazza un colpo importante in entrata: si tratta del difensore ex Lecce Antonio Marino. Il calciatore è atteso giovedì per le visite e per ratificare l’accordo

Venezia Tacopina Palermo
Joe Tacopina (Getty Images)

Se non dovesse essere ripescata al termine della vicenda che sta riguardando il Palermo, il Venezia ripartirà dalla Serie C e avrà il compito primario di tornare in Serie B al termine della prossima stagione. Per riuscire nell’obiettivo, il club lagunare potrà usufruire delle prestazioni di Antonio Marino, difensore classe 88 che rimarrà in Veneto almeno fino al 2021.

Calciomercato Venezia, ecco Marino: pronto un biennale per l’ex Lecce

Per tutte le notizie più importanti di giornata CLICCA QUI!

A meno di intoppi nelle visite mediche, Antonio Marino giocherà nel Venezia durante la prossima stagione. Il centrale difensivo nato a Mazara del Vallo porterà tutta la sua esperienza in laguna. Marino infatti ha alle spalle più di 100 partite nel campionato cadetto tra le fila di Lecce, Cittadella, Varese, Reggina e Ascoli. La scorsa stagione ha disputato 17 gare con i salentini guidati da Fabio Liverani. L’accordo tra Venezia e  calciatore sarà ratificato al superamento delle visite mediche dell’atleta, in programma giovedì 11 luglio a Mestre.

Leggi anche —> Venezia, Dionisi si presenta: “Un punto di partenza, non vedo l’ora di iniziare”

S.D.