Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta di Luciano Zauri ma anche sul mercato con Sottil e Busellato.
Grande fermento intorno al mercato del Pescara pronto ad allestire il roster per la prossima Serie B. Il presidente Daniele Sebastiani e il ds Antonio Bocchetti stanno accelerando in questi giorni per regalare a Luciano Zauri i rinforzi giusti. Lo stesso numero uno del club abruzzese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, parlando proprio della scelta in panchina: “Se un allenatore dimostra di essere bravo può allenare la prima squadra come i giovani – ha affermato il numero uno del Delfino -. Anche la prossima stagione partiremo per fare un buon campionato”.
Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!
Sebastiani ha dunque proseguito su Busellato e sul giovane Sottil: “Busellato? Abbiamo già un accordo. Sottil? È uno di quei giocatori che è in cima alla nostra lista, se non dovesse rientrare nei piani di Montella siamo pronti a riprenderlo, sappiamo che siamo la sua prima scelta”.
LEGGI ANCHE —> Calciomercato ESCLUSIVO, contatto tra Gautieri e la Vibonese: la risposta del tecnico
Biennale con opzione per il terzo per Busellato, centrocampista duttile che ha all’attivo circa 250 apparizioni in cadetteria con le maglie di Cittadella ( 4 stagioni ), Bari, Ternana, Salernitana e Foggia.
G.B.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…