Calciomercato Pescara, da Sottil a Busellato: parla Sebastiani

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla scelta di Luciano Zauri ma anche sul mercato con Sottil e Busellato. 

Sebastiani (Getty Images)
Sebastiani (Getty Images)  

Grande fermento intorno al mercato del Pescara pronto ad allestire il roster per la prossima Serie B. Il presidente Daniele Sebastiani e il ds Antonio Bocchetti stanno accelerando in questi giorni per regalare a Luciano Zauri i rinforzi giusti. Lo stesso numero uno del club abruzzese ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di ‘Radio Sportiva’, parlando proprio della scelta in panchina: “Se un allenatore dimostra di essere bravo può allenare la prima squadra come i giovani – ha affermato il numero uno del Delfino -. Anche la prossima stagione partiremo per fare un buon campionato”.

Per tutte le notizie di giornata CLICCA QUI!

Calciomercato Pescara, Sebastiani scatenato: Sottil e Busellato

Sebastiani ha dunque proseguito su Busellato e sul giovane Sottil: “Busellato? Abbiamo già un accordo. Sottil? È uno di quei giocatori che è in cima alla nostra lista, se non dovesse rientrare nei piani di Montella siamo pronti a riprenderlo, sappiamo che siamo la sua prima scelta”.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato ESCLUSIVO, contatto tra Gautieri e la Vibonese: la risposta del tecnico

Biennale con opzione per il terzo per Busellato, centrocampista duttile che ha all’attivo circa 250 apparizioni in cadetteria con le maglie di Cittadella ( 4 stagioni ), Bari, Ternana, Salernitana e Foggia.

G.B.