Calciomercato Serie B, il Bari soffia Antenucci al Benevento: le ultime

Mirco Antenucci si avvicina a grandi passi al Bari. Accordo trovato tra l’attaccante di Termoli e il club pugliese, mentre sono ai dettagli ormai le due società.

calciomercato Bari Antenucci Benevento Spal
Mirco Antenucci (Getty Images)

Mirco Antenucci è ormai a un passo dal Bari. Vicinissimo dunque il doppio salto all’indietro del centravanti 34enne che si appresta a passare da un club della Serie A, la Spal, a uno neopromosso in Serie C come quello rossoblù ma dalle grandi prospettive future, visto che si trova nelle mani della famiglia De Laurentiis. Sembra quindi essere stata battuta la concorrenza serrata da parte del Benevento, altro club in corsa come vi avevamo anticipato, che poteva contare dalla sua di avere un campionato maggiormente di livello rispetto a quello che possono offrire i Galletti. Questo però non pare essere bastato, visto che alla fine l’attaccante della Spal ha fatto ricadere la propria scelta sulla squadra pugliese.

Leggi anche ——> Benevento, Pippo Inzaghi si presenta: “Vogliamo la Serie A”

Calciomercato Serie B, accordo tra Antenucci e il Bari. A un passo l’intesa tra i Galletti e la Spal

Accordo dunque trovato a tutti gli effetti tra il classe ’84 e il Bari, mentre questo ultimi sembrano essere prossimi alla fumata bianca con la squadra ferrarese. Le due compagini sarebbero infatti ormai ai dettagli prima di poter annunciare la conclusione positiva della trattativa.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Tutto insomma lascia pensare che ci troviamo di fronte alla stretta finale delle contrattazioni per Antenucci, che pare essere prossimo ad indossare la maglia biancorossa per tentare di conquistare la Serie B sul campo e non tramite un’operazione di calciomercato. Ad attendere il giocatore offensivo è un contratto della durata di tre anni che attende solo l’intesa finale tra Spal e Bari per vedere apposta la firma del calciatore molisano.

L.M.P.