Benevento, Pippo Inzaghi si presenta: “Vogliamo la Serie A”

Le prime dichiarazioni ufficiali di Pippo Inzaghi come neo-allenatore del Benevento: sarà lui il nuovo tecnico del club campano

Filippo Inzaghi
Filippo Inzaghi (Getty Images)

Pippo Inzaghi riparte da Benevento. Dopo l’avventura non troppo esaltante alla guida del Bologna in Serie A, l’allenatore piacentino guiderà il club campano a partire dalla prossima stagione. Nella giornata di oggi sono arrivate le prime dichiarazioni in conferenza stampa del neo-tecnico delle Streghe come si legge su ottopagine.it: “Sono molto orgoglioso di essere venuto a Benevento. Il presidente Vigorito e Foggia mi hanno corteggiato in una maniera incredibile. Quando trovo questo ambiente, riesco a dare tutto me stesso. Il mio sogno era quello di lavorare con il mio amico Foggia.  Ciò che mi ha colpito di Vigorito è che dobbiamo renderlo orgoglioso della sua squadra, non di andare in serie A. Dobbiamo uscire dal campo sempre a testa alta perché siamo privilegiati per il lavoro che facciamo. La massima serie la riconquisterò sul campo insieme a tutti voi, di questo ne sono sicuro”.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Benevento, la carica del presidente Vigorito insieme a Pippo Inzaghi

Lo stesso numero uno del Benevento, Oreste Vigorito, ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la presentazione anche delle nuove divise di gioco come aggiunge il portale ottopagine.it: “Inzaghi è una persona che non può essere presentato da me nel mondo del calcio. Mi ha colpito la capacità di trasferire la stessa forza e volontà di sentirsi più forte. Spero che l’arco di Traiano quest’anno lo attraverseremo alla fine del campionato, forse porterà maggiore fortuna”. La voglia è tanta, ora la palla passa al campo con l’ex allenatore del Bologna pronto a rimettersi di gioco alla guida di una compagine del campionato cadetto. Inzaghi vorrebbe regalare una nuova promozione alle Streghe, vogliosi di ritornare in massima serie dopo due anni.

S.I.