Calciomercato Frosinone, per la difesa Nesta chiede un ex Roma

Alessandro Nesta vorrebbe portare a Frosinone un difensore già allenato durante la sua esperienza a Perugia: la situazione

calciomercato Frosinone Gyomber
Norbert Gyomber (Getty Images)

Il Frosinone ha ufficializzato Alessandro Nesta per la panchina. L’ex difensore, reduce da una buona avventura con il Perugia, sa bene che la retroguardia sarà un reparto fondamentale per provare a raggiungere la Serie A. Non a caso, una delle prime richieste alla dirigenza ciociare porterebbe il nome di un centrale ben preciso e con un passato tra le fila della Roma.

Calciomercato Frosinone, Nesta punta Gyomber per la difesa: Szyminski l’alternativa

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

L’allenatore del Frosinone, Alessandro Nesta, avrebbe chiesto di chiudere per un difensore. Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’, il nome fatto dal tecnico romano sarebbe quello di Norbert Gyomber, il quale è reduce anch’egli da una buona stagione in Serie B con il Perugia. Il centrale slovacco, del resto, rappresenterebbe un tassello piuttosto duttile per il club ciociaro, potendo anche essere impiegato all’occorrenza come mediano davanti alla difesa e come terzino di destra. Qualora l’ex Roma sfumasse, l’alternativa porterebbe il nome di Szyminski, attualmente in forza al Palermo.

Leggi anche —> Ascoli, occhi in casa Frosinone: offerta per Brighenti

S.D.