Ascoli, occhi in casa Frosinone: offerta per Brighenti

L’Ascoli punta Nicolò Brighenti, al difensore del Frosinone offerto un contratto triennale. I ciociari però sperano nel rinnovo contrattuale.

Nicolò Brighenti (Getty Images)

Dopo tre stagioni in Ciociaria potrebbe proseguire nelle Marche la carriera di Nicolò Brighenti. Il difensore centrale, classe 1989, sarebbe molto vicino a lasciare il Frosinone in direzione Ascoli. I bianconeri avrebbero infatti messo nel mirino il giocatore.

Ascoli, Brighenti nel mirino

Brighenti ha un contratto con il Frosinone in scadenza nel giugno 2020. L’Ascoli lo ha individuato come il tassello giusto per rafforzare la propria difesa, secondo quanto sottolineato da ‘Sky Sport’. Il ‘Picchio’ avrebbe già proposto al natio di Bussolengo un contratto della durata di tre anni. Ma i bianconeri, particolarmente attivi sul mercato in particolare a centrocampo dove Barberis è un nome caldo, non sono l’unica opzione sul tavolo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Frosinone non è infatti intenzionato a lasciar partire il giocatore cresciuto nel vivaio del Chievo e avrebbe proposto al 30enne un rinnovo contrattuale. I ciociari non sono infatti intenzionati a lasciarlo partire, ma se il difensore non dovesse accettare la proposta gialloblù, il club del presidente Stirpe potrebbe allora decidere di cederlo ai bianconeri.

Leggi anche —–> Calciomercato Pordenone, c’è l’accordo per Pobega. Ligi per la difesa

A.G.