Calciomercato Pordenone, fatta per un portiere: in arrivo Di Gregorio dall’Inter

Pordenone scatenato sul mercato. Dopo l’ufficialità di Michele Mazzocco e le indiscrezioni su Michele Camporese, la squadra friulana sembra essere vicina a Michele Di Gregorio.

Calciomercato Pordenone Mazzocco
Attilio Tesser, allenatore del Pordenone (Getty Images)

È un Pordenone a caccia di rinforzi di un certo calibro per affrontare al meglio la Serie B. La formazione neopromossa allenata da Attilio Tesser, tecnico specializzato in promozioni, ha ufficializzato il prestito dalla Spal di Michele Mazzocco, ma non solo. Il club neroverde sembrerebbe essere anche sulle tracce di Michele Camporese, reduce dal Foggia, ed addirittura di un colpo proveniente dall’Inter. Si tratterebbe di Michele Di Gregorio. Sul prossimo arrivo del portiere classe ’97 ci sarebbero pochi dubbi, visto che è proprio l’ex Novara ad aver svelato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’esistenza di una trattativa ormai prossima alla fumata bianca tra la società friulana e quella nerazzurra per il proprio cartellino. Proprio nella giornata di oggi il giovane estremo difensore nerazzurro, assieme all’agente Carlo Belloni, si è recato all’interno della sede della compagine milanese per cercare di definire gli ultimi dettagli di questa operazione di calciomercato che sembra essere alle battute finali.

Leggi anche ————> Calciomercato Pordenone, colpo in arrivo: nuovo difensore per Tesser

Calciomercato Pordenone, in arrivo colpo in porta: Di Gregorio parla già da giocatore neroverde

Stando a quanto riportato dall’emittente satellitare, il portiere dovrebbe finire al Pordenone con la formula del prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Un affare che dunque permetterebbe a Di Gregorio di effettuare la sua prima avventura nella serie cadetta.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Il portiere, intercettato dai giornalisti di ‘Sky Sport’, si è detto molto soddisfatto per l’esito di questa trattativa, rivelando anche di non aver abbandonato il sogno di tornare a vestire in futuro la maglia nerazzurra in caso di una buona esperienza in Friuli.

L.M.P.