Calciomercato Juve Stabia, Marzorati e Paponi verso l’addio: il punto

La Juve Stabia lavora sul proprio organico: sono diverse le cessioni in vita per la squadra campana, tra le quali quelle di Paponi e Marzorati.

Calciomercato Juve Stabia
Tifoseria Juve Stabia (Getty Images)

La Juve Stabia è pronta al grande ritorno in Serie B. La squadra gialloblu lavora al mercato per rinforzare la rosa, ma anche per liberarla dai diversi esuberi che vi figurano. Stando alle ultime riportate da Sky Sport, il Catanzaro sarebbe interessato a Daniele Paponi. L’attaccante, classe 1989, ha disputato un gran campionato nell’ultima stagione, rendendosi protagonista della promozione delle ‘Vespe’ con 15 reti in 37 partite disputate. Tuttavia, la Serie B potrebbe essere un campionato non alla sua altezza, considerata anche l’età che avanza, ed i campani potrebbero liberarsene racimolando qualcosa in termini economici. Diversi sono poi i calciatori che potrebbero essere girati alla Cavese.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juve Stabia CLICCA QUI

Calciomercato Juve Stabia, 4 partenti in direzione Cavese

Tra questi c’è il difensore trentaduenne Lino Marzorati, che pure ha saputo contribuire alla causa gialloblu con la sua esperienza ma che adesso sarà rimpiazzato da Borri, già annunciato.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Empoli, vicina la chiusura per Moreo: superato il Lecce

In direzione Cava de’ Tirreni anche altri tre elementi della Juve Stabia: si tratta dell’esterno Di Roberto, l’attaccante Badr El Ouazni e di Simone Addessi, esterno sinistro che sarà prelevato dalla Turris e poi girato, appunto, alla Cavese. Anche Bruno Vincente potrebbe rimanere in Lega Pro, con la Sicula Leonzio che sembrerebbe piuttosto interessata al suo acquisto.

M.D.A.