Calciomercato Empoli, vicina la chiusura per Moreo: superato il Lecce

L’Empoli sarebbe sempre più vicino a chiudere per l’attaccante Stefano Moreo, sul quale nelle ultime ore si era inserito anche il Lecce.

Empoli Moreo
Stefano Moreo e Michele Camporese (Getty Images)

Dopo l’infelice epilogo dell’annata in Serie A, l’Empoli si rimbocca le maniche e riparte, ancora una volta, dal campionato cadetto. L’obiettivo, chiaramente, sarà risalire subito la china e tornare nel massimo campionato italiano, ma stavolta per restarci. L’impostazione tecnico-tattica di Adreazzoli, probabilmente, sarà ripresa da Cristian Bucchi, ma la rosa andrà incontro ad inevitabili cambiamenti: molti dei talenti presenti nella scorsa stagione andranno via. Come rivelato in esclusiva da Seriebnews.com , la società toscana prova a piazzare un colpo dal Palermo, Stefano Moreo. Sull’attaccante, stando a quanto riferito da Sky Sport, si sarebbe inserito il Lecce nelle ultime ore, ma adesso gli azzurri sarebbero nuovamente in vantaggio ed entro oggi potrebbe arrivare già l’accordo definitivo per il trasferimento.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Palermo, ESCLUSIVO: duello Cremonese-Empoli per Moreo

Empoli Moreo, rinforzo di buon livello

Il classe 1993 Moreo è un attaccante piuttosto ambito nel campionato di Serie B, dove durante l’ultima stagione, con la maglia del Palermo, ha collezionato 31 presenze mettendo a segno 6 reti, impreziosite da altrettanti assist decisivi per i compagni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato dell’Empoli CLICCA QUI

Insomma, i suoi numeri non sono certo impressionanti, ma lo descrivono come un rinforzo di buon livello per rilanciarsi nel campionato di seconda categoria ed arrivare in cima, per poi puntare a competere nuovamente in Serie A per stupire ancora una volta tutti. E stavolta, magari, non solo per il bel gioco, ma anche per i risultati.

M.D.A.