Calciomercato Pordenone, rinforzi in difesa: quattro nomi nel mirino

Il calciomercato del Pordenone potrebbe vedere più di un colpo in difesa: da Almici a Berra, il club friuliano è a caccia di rinforzi

Calciomercato Pordenone Almici Berra
Filippo Berra (Getty Images)

Il Pordenone, dopo la storica promozione in Serie B, è a caccia di rinforzi per raggiungere una salvezza quantomeno tranquilla. Il club friuliano, con la riapertura del calciomercato estivo, torna a pensare agli innesti per la squadra di Tesser. Il focus è in difesa, con diversi nomi nel mirino soprattutto sugli esterni: tutti i possibili scenari.

Leggi anche ——–> Calciomercato Frosinone, Paganini seguito in Serie A: le ultime

Calciomercato Pordenone, da Almici a Berra per la difesa: il sogno è Ranieri

Secondo quanto appreso dal portale ‘Trivenetogoal.it’, il mercato del Pordenone è pronto ad entrare nel vivo. Il club friuliano sonda i possibili rinforzi per le corsie esterne di difesa. A destra piacciono Alberti Almici, reduce da un buon anno con il Verona, e Filippo Berra che dovrebbe dire addio alla Pro Vercelli. Sulla corsia opposta è caccia ad un giovane talento in grado di alternarsi a De Agostini. Il sogna resta Luca Ranieri, giovane terzino di proprietà della Fiorentina che ha diversi estimatori sulle sue tracce.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Pordenone CLICCA QUI

Ranieri, dopo l’annata al Foggia, potrebbe tornare in Serie B in prestito. Infine, l’ultimo nome potrebbe essere Federico Giraudo. Il terzino sinistro del Torino, dopo la stagione alla Ternana, potrebbe essere pronto per il salto in Serie B ed il Pordenone potrebbe accoglierlo. Situazione in divenire, la lista di rinforzi del club friuliano si arricchisce ogni giorno di più.

S.C