Calciomercato Frosinone, Paganini seguito in Serie A: le ultime

Il calciomercato del Frosinone, dopo il ritorno in Serie B, entra nel vivo: potrebbe dire addio Paganini accostato ad un club di Serie A

Calciomercato Frosinone Paganini
Luca Paganini (Getty Images)

Il Frosinone guarda al futuro, dopo la retrocessione in Serie B il club ciociaro punta a ripartire al meglio dal campionato cadetto. Quando mancano meno di due mesi all’inizio del torneo, il mercato del Frosinone entra nel vivo anche in uscita: Luca Paganini potrebbe salutare in estate. Sul laterale romano ci sarebbe il forte interesse di un club di Serie A.

Leggi anche ——-> Juve Stabia, accordo con la Juventus per Del Sole

Calciomercato Frosinone, la Spal piomba su Paganini

Secondo quanto evidenziato da ‘Sky Sport’, la Spal avrebbe messo gli occhi sul laterale del Frosinone Luca Paganini. Il 26enne originario di Roma viene considerato uno dei possibili eredi di Lazzari, ad un passo dalla Lazio. Paganini, nell’ultima stagione in Serie A, ha messo a segno 2 reti ed un assist nelle 14 presenze accumulate durante il 2018/19. L’esterno del Frosinone è in scadenza 2020 con una valutazione intorno al milione di euro, potrebbe quindi cambiare maglia in estate.

Per tutte le ultime sul mercato del Frosinone CLICCA QUI

Paganini però non è la sola opzione per la Spal, in ottica post Lazzari. Piace anche Petar Stojanovic, terzino 23enne della Dinamo Zagabria. Situazione in divenire, con la Spal a caccia di un rinforzo sulla fascia destra. Da Paganini che potrebbe dire addio al Frosinone fino a Stojanovic: il futuro colpo della società romagnola è ancora da decidere.

S.C