Juve Stabia, accordo con la Juventus per Del Sole

La Juve Stabia avrebbe trovato l’accordo con la Juventus per l’ala Ferdinando Del Sole, che ha disputato l’ultima stagione con la maglia del Pescara.

Calciomercato Cosenza, interesse per Del Sole della Juventus Pescara
Ferdinando Del Sole @ Getty Images

Dopo il primo colpo di mercato firmato Lorenzo Borri, la Juve Stabia è pronta a piazzare un nuovo acquisto. Si tratta di Ferdinando Del Sole. L’ala, classe 1998, ha disputato l’ultima stagione a Pescara, ma il suo cartellino è di proprietà della Juventus.

Juve Stabia, in arrivo Del Sole

Il 21enne nato a Napoli non ha brillato nell’ultima stagione disputata a Pescara e poteva essere un’occasione per altri club di Serie B. La prima società ad approfittarne è stata proprio la Juve Stabia che, come riferito da ‘Sky Sport’, avrebbe raggiunto un accordo di massima con la Juventus per l’arrivo del ragazzo.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Del Sole vivrà dunque una nuova esperienza in Serie cadetta e si trasferirà quindi a Castellamare di Stabia in prestito secco. Domani dovrebbe chiudersi positivamente l’operazione con il decisivo incontro tra le parti che sancirà il trasferimento dell’ala alla compagine gialloblù.

A.G.