Calciomercato Palermo, Aleesami nel mirino del Nantes

Haitam Aleesami sarebbe finito nel mirino di un club francese come svelato in anteprima dal portale transalpino le10sport.com.

Haitam Aleesami (Getty Images)

Sarà Serie B o Serie D? Il futuro del Palermo calcio è ancora in bilico: decisiva sarà la giornata del 4 luglio quando la Covisoc emetterà i verdetti per le domande del campionato cadetto. Come svelato dal portale francese le10sport.com il terzino sinistro del club siciliano, Haitam Aleesami, sarebbe finito nel mirino del Nantes che potrebbe rinforzarsi con un acquisto a parametro zero dopo le vicende societarie che hanno coinvolto i siciliani. Sulle sue tracce ci sarebbe anche il Bologna, pronto a regalare acquisti funzionali al neo-tecnico Sinisa Mihajlovic. Nell’ultima stagione il norvegese ha collezionato ben 29 presenze in Serie B realizzando tre assist vincenti. Ora per lui è pronta un’altra nuova avventura dopo aver disputato tre anni in maglia rosanera. Dalla Francia fanno sul serio.

 

Calciomercato Palermo, sondaggio del Bologna per Aleesami

CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.

Nei giorni scorsi il terzino del Palermo, Haitam Aleesami, avrebbe avuto un’offerta importante da parte del Bologna sulla base di un accordo biennale come svelato dall’edizione de “Il Corriere dello Sport”. La dirigenza emiliana sarebbe a lavoro per regalare a Mihajlovic un’alternativa valida a Dijks, ma prima di preparare l’assalto definitivo al norvegese i felsinei dovranno pensare alla cessione di Krejci. Giorni decisivi, poi le rose inizieranno a delineare sempre di più.

S.I.