Pescara, UFFICIALI gli acquisti di Galano e Cisco

Il Pescara ha ufficializzato gli acquisti di Cristian Galano e Andrea Cisco. Il primo ha firmato un triennale, il secondo arriva in prestito biennale.

Calciomercato Pescara, vicino il colpo Galano: i dettagli
Galano @ Getty Images

Ora è ufficiale: Cristian Galano e Andrea Cisco sono due nuovi giocatori del Pescara. Mancava solo l’ufficialità per i due acquisti, che andranno a rafforzare la rosa degli abruzzesi nella stagione che prende oggi ufficialmente il via. Sono loro dunque i primi due nuovi affari ufficiali della società del presidente Sebastiani.

Pescara, ecco Galano e Cisco

Per l’attaccante foggiano a Pescara mancava ormai soltanto l’ufficialità. Il giocatore pugliese, che ha disputato l’ultima stagione in prestito al Foggia, arriva a titolo definitivo dal Parma. Al club emiliano vanno a titolo definitivo i cartellini dei giovani classe 2000 Fabian Pavone e Alessandro Martella. Il classe 1991 ha firmato con il ‘Delfino’ un contratto triennale.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Arriva invece in prestito biennale con obbligo di riscatto dal Sassuolo l’esterno offensivo Andrea Cisco. Il classe 1998 ha disputato l’ultima stagione fra Padova, in Serie B, e Albissola in Serie C. 23 le presenze totali suddivise tra le due squadre e tre invece i gol segnati.

A.G.