Calciomercato Pescara, vicino il colpo Galano: i dettagli

Calciomercato Pescara, Galano sempre più vicino

Calciomercato Pescara, vicino il colpo Galano: i dettagli
Galano @ Getty Images

Galano, dopo una stagione in prestito al Foggia, tornerà al Parma. Ma solo di passaggio, perché l’accordo col Pescara è vicino

In casa Pescara si continua a lavorare in vista del mercato estivo, che puoi seguire in temo reale CLICCANDO QUI, con l’obiettivo di consegnare al nuovo tecnico Luciano Zauri una rosa competitiva in tutti i reparti. La dirigenza abruzzese ha le idee chiare sui nuovi rinforzi da regalare al 41enne di Pescina e l’ultima idea porta direttamente in Serie A e più precisamente in casa Parma. Il Pescara, infatti, sta accelerando in queste ore per l’acquisto di Cristian Galano è un calciatore italiano, attaccante classe ’91 di proprietà del club ducale, ma in prestito al Foggia nell’ultima stagione.

Galano-Pescara, tutti i dettagli

Secondo quanto riferito proprio in queste ore dalla redazione di ‘Sky Sport’, l’affare tra Pescara e Parma avrebbe buonissime possibilità di riuscita soprattutto grazie all’inserimento di due contropartite tecniche: Aleksandar Kirilov, centravanti bulgaro classe 2002 che nell’ultima stagione ha messo a segno 6 gol in 18 apparizioni ufficiali con la maglia del Pescara U17, e Andrea Marafini, difensore centrale classe 2000 che l’anno scorso è esploso definitivamente con la Primavera del club abruzzese dove ha collezionato 19 presenze e 3 reti. Ne sapremo sicuramente di più nei prossimi giorni, ma la trattativa tra Pescara e Parma per il trasferimento di Galano in Abruzzo sembra ormai ben avviata.