Brescia, Dall’Oglio può restare in Serie B: diversi club su di lui

ULTIMO AGGIORNAMENTO 18:35

Il centrocampista Jacopo Dall’Oglio può lasciare il Brescia e restare in Serie B: su di lui ci sono Cremonese, Livorno, Spezia e non solo.

Brescia
Brescia (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Dopo aver contribuito alla conquista della promozione in Serie A con una rete in 17 gare disputate, Jacopo Dall’Oglio lascerà Brescia. Il centrocampista potrebbe però restare in Serie B visto che è finito nel mirino di diversi club che la prossima stagione disputeranno la Serie cadetta: dalla Cremonese allo Spezia, fino a Chievo e Venezia.

Brescia, Dall’Oglio resta in Serie B?

Come riferisce ‘Sky Sport’, la Cremonese sarebbe particolarmente interessata al centrocampista classe 1992 ex Reggina, il cui contratto con il Brescia è scaduto ieri (30 giugno) e non sarà rinnovato. Il giocatore dunque, dopo aver disputato quattro stagioni con la maglia delle ‘Rondinelle’, sarà libero di accasarsi dove più vorrà.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

E le pretendenti a lui non mancano. Oltre ai grigiorossi, il natio di Milazzo piace molto anche Livorno, Ascoli, Chievo e Spezia. Su di lui però ci sarebbe anche il Venezia, con il presidente Joe Tacopina che ha recentemente promesso ai tifosi che lavorerà alla riammissione in Serie B.

A.G.