Calciomercato Empoli, Caputo saluta: vicinissimo il sostituto

Il calciomercato dell’Empoli entra nel vivo, con Caputo ormai ad un passo dal Sassuolo: il suo erede dovrebbe essere Leonardo Mancuso

Calciomercato Empoli Mancuso Caputo
Leonardo Mancuso (foto Facebook)

Il mercato dell’Empoli inizia a prendere forma, dopo aver incassato una sfortunata retrocessione in Serie B ufficializzata quasi due mesi fa. Il club toscano progetta il futuro, con la squadra di Bucchi che tenterà immediatamente la risalita in A a partire dal prossimo campionato. In attesa della riapertura ufficiale del calciomercato estivo, tra meno di 48 ore, sembra ormai imminente l’addio di un pilastro del club toscano: Francesco Caputo.

Leggi anche ——–> Calciomercato Juventus U23, è UFFICIALE: Fabio Pecchia è il nuovo allenatore

Calciomercato Empoli, Caputo va a Sassuolo: è Mancuso il suo erede

Il futuro dell’Empoli non vedrà, tra le file dei toscani, Ciccio Caputo. Una cessione che si è avvicinata settimana dopo settimana e che dovrebbe essere ufficializzato nelle prossime ore. Caputo ha scelto il Sassuolo come sua prossima squadra, lasciando il club di Corsi dopo l’addio di mister Andreazzoli. Si lavora al sostituto con il nome di Leonardo Mancuso che prende sempre più corpo, col passare dei giorni. L’attaccante di proprietà della Juventus tornerà in bianconero dopo il prestito al Pescara e potrebbe essere il colpo dell’estate dell’Empoli.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Il club di Corsi potrebbe quindi prelevare in prestito l’attaccante milanese che nell’ultima annata ha collezionato 39 presenze con ben 19 reti e 5 assist vincenti. Numeri che hanno impressionato l’Empoli, pronto a scommettere su Mancuso per il prossimo anno. Il 27enne resta in pole position e si avvicina sempre di più alla sua nuova avventura, con la maglia dell’Empoli.

S.C