Crotone, UFFICIALE: il Mallorca riscatta Budimir

Il club spagnolo, neopromosso in Liga, ha riscattato Ante Budimir. L’attaccante croato ha lasciato il Crotone a gennaio, per lui contratto di quattro anni.

Budimir Lecce
Ante Budimir (Getty Images)

Ante Budimir proseguirà la propria carriera in Spagna con la maglia del Mallorca. L’attaccante croato, che ha lasciato Crotone a gennaio per accasarsi al Mallorca, resterà nel club delle baleari. Lo ha annunciato la stessa società.

Crotone, Budimir resta al Mallorca

Il club maiorchino, che tornerà a calcare il palcoscenico della Liga dopo tanti anni, ha voluto riscattare il giocatore croato. Budimir, arrivato a gennaio dal Crotone in prestito con diritto di riscatto, ha siglato cinque reti in 18 presenze con la maglia della squadra spagnola. Il croato ha firmato un contratto di quattro anni.

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

A dare l’annuncio della trattativa è stata la stessa società iberica, che ha ufficializzato di aver trovato un accordo con il Crotone. Ora i calabresi, che con il rinnovo di Simy hanno iniziato a porre un importante tassello per il proprio attacco, cercheranno ora un partner da affiancare al nigeriano. Nel frattempo la cessione del giocatore classe 1991 porterà nelle casse rossoblù un importante conguaglio.

A.G.