Calciomercato Cittadella, l’agente di Schenetti avvisa: “Difficile che rimanga”

Andrea Schenetti potrebbe lasciare a breve il Cittadella. Ad annunciarlo è stato Luca Urbani, suo procuratore attraverso un’intervista

schenetti calciomercato cittadella
Andrea Schenetti con Davide Luppi (Getty Images)

Il Cittadella è reduce da un’annata molto importante in Serie B, la quale si è conclusa con una promozione sfiorata fino all’ultimo. Tra i protagonisti di questa cavalcata c’è stato sicuramente Andrea Schenetti, il quale ha preso parte a 34 partite, segnando 6 gol e confezionando ben 9 assist. Il suo futuro però non sembrerebbe essere destinato a rimanere a Cittadella. La conferma arriva dal suo procuratore, Luca Urbani.

Calciomercato Cittadella, Schenetti verso l’addio: la conferma dell’agente

Per tutte le notizie di mercato e della giornata CLICCA QUI!

Luca Urbani, agente di Schenetti, ha parlato a ‘Il Gazzettino’ del futuro del suo assistito, spiegando il probabile scenario: “La cosa più probabile è che Andrea vada via da Cittadella. Con il club i rapporti sono ottimi: per questo cercheremo di far coincidere gli interessi di tutti. La prima settimana di luglio potrebbe essere il momento giusto per formalizzare la decisione del mio assistito”. Sul trequartista ci sarebbe il Perugia, il quale non avrebbe deciso di riscattare Valerio Verre.

Leggi anche —> Calciomercato Cittadella, piace la punta della Sampdoria: le ultime

S.D.