Calciomercato Pescara, Sebastiani: “Tutino e Palmiero meritano attenzione”

Gennaro Tutino e Luca Palmiero, protagonisti con la maglia del Cosenza, potrebbero cambia squadra in estate: le dichiarazioni del presidente del Pescara Daniele Sebastiani. 

Cosenza, ESCLUSIVO agente Tutino e Palmiero: "Meritano la Serie A e il Napoli"
Luca Palmiero (Foto: Profilo Instagram Palmiero)

Dopo due anni da protagonista con la maglia del Cosenza, i due calciatori di proprietà del Napoli, Gennaro Tutino e Luca Palmiero, potrebbero cambiare maglia nei prossimi giorni. Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, che all’interno del programma “Si gonfia la rete” ha svelato le prossime mosse di mercato: “Il Napoli ha giovani importanti e se vuole far giocare i suoi giovani, potrebbero venire da noi. Hanno già fatto vedere qualcosa in Serie B, sono profili di prospettiva e ci potrebbero aiutare nella scalata in Serie A”. Poi ha aggiunto: “Sono un po’ scaramantico e fare operazioni col Napoli ha sempre portato bene ad entrambe le società”. Sul centrocampista partenopea ci sarebbero quattro club di Serie B come svelato in anteprima dalla redazione di Seriebnews.com.

Per tutte le ultime sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pescara, Sebastiani svela: anche Gaetano nel mirino

Infine lo stesso numero uno del club abruzzese ha parlato anche del giovane attaccante della Primavera azzurra Gianluca Gaetano: “Di lui si parla un gran bene, ma è chiaro che poi devono dimostrare sul campo il loro valore. La trafila però serve proprio perché giocare in Primavera e poi calcio vero non è la stessa cosa e certe tappe non devono essere bruciate”.

S.I.