Calciomercato Virtus Entella, UFFICIALE: Cleur ceduto in prestito all’Alessandria

La Virtus Entella e l’Alessandria hanno chiuso l’operazione relativa a Cleur. Il terzino classe ’98 andrà in prestito nel club piemontese per un anno

Calciomercato Virtus Entella
Virtus Entella (Getty Images)

La Virtus Entella militerà l’anno prossimo in Serie B. La squadra allenata da Roberto Boscaglia ha disputato un’ottima annata in Serie C, arrivando fino agli ottavi di finale della Coppa Italia, poi sfumata per mano della Roma. Oltre alle operazioni in entrata, la dirigenza dovrà necessariamente piazzare qualche colpo in uscita per cercare di arrivare alla ripresa degli impegni ufficiali con una rosa equilibrata. In quest’ottica si pone quanto accaduto a Gabriel Cleur.

Calciomercato Entella, UFFICIALE l’addio in prestito di Cleur: giocherà con l’Alessandria

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

La Virtus Entella ha ufficializzato il trasferimento annuale a titolo temporaneo di Gabriel Cleur all’Alessandria, la quale ha ufficializzato l’operazione sul suo portale ufficiale. Il terzino destro dunque rimarrà un anno in Piemonte per trovare maggiore continuità di utilizzo. Il classe ’98 italo-australiano nato a Sydney infatti non ha trovato molto spazio quest’anno con Boscaglia, che lo ha sfruttato solamente in 8 occasioni, per un totale di poco più di 700′ giocati.

Leggi anche —> Calciomercato Virtus Entella, c’è la firma di Toscano: l’annuncio

S.D.