Calciomercato Venezia, deciso il nuovo allenatore: pagata la clausola

Sarà Alessio Dionisi il prossimo allenatore del Venezia: il tecnico che tanto bene ha fatto con l’Imolese è stato liberato attraverso la clausola rescissoria

Alessio Dionisi Imolese
Alessio Dionisi (Screenshot Youtube)

Il Venezia ripartirà da Alessio Dionisi. Il 39enne è reduce da una stagione entusiasmante con la maglia dell’Imolese, conclusa con il ko nei playoff contro la corazzata Piacenza ma solo dopo aver superato il Monza di Berlusconi e Galliani. Dionisi ha conquistato tutti, attirando le attenzioni di mezza Serie B grazie al suo gioco semplice ma frizzante. Ora per lui – come riporta Sky Sport – si prospetta una panchina prestigiosa come quella del Venezia, fresco retrocesso in Serie C dopo lo spareggio perso con la Salernitana.

Leggi anche —–> Alessio Dionisi, allenatore: età, biografia, tattica e social

Calciomercato Venezia, Dionisi per la panchina: pagata la clausola

Alessio Dionisi interessava a diversi club, sia in Serie B che in Serie C. Per lui si era parlato anche di Juventus Under 23, ma la sua carriera riprenderà dal Venezia, come erede di Serse Cosmi. I lagunari, infatti, hanno deciso di esercitare la clausola rescissoria di 150mila euro che lo legava all’Imolese. La scelta del club veneto, in ogni caso, ricadrà sull’allenatore di Abbadia San Salvatore anche in caso di ripescaggio in cadetteria. L’ennesimo caos Palermo, infatti, ha riportato tutti sulle spine.

F.I.