Zammarini, dopo aver conquistato la Serie B col Pordenone, è conteso da diversi club cadetti: ecco la richiesta del Pisa
Si muove il mercato della Serie B, CLICCANDO QUI potrai seguirlo in tempo reale. Uno dei giocatori più cercati è Roberto Zammarini. Protagonista nella prima parte di stagione col Pisa, il 22enne centrocampista si è trasferito nel gennaio scorso in prestito al Pordenone. Con i friulani di Attilio Tesser ha conquistato la promozione nella serie cadetta, campionato che il classe 96′ disputerà anche l’anno prossimo. Resta da capire con quale maglia, però.
Tra pochi giorni scadrà il prestito e tornerà al Pisa, proprietario del cartellino e con cui è sotto contratto fino al 2023. Ma, secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, difficilmente resterà in nerazzurro. Sulle sue tracce sono segnalate Ascoli, Cosenza ed Entella con la squadra calabrese maggiormente interessata al polivalente mediano. Anche il Pordenone sta trattando per acquistare il cartellino a titolo definitivo, unica soluzione che valuta il Pisa la cui richiesta si aggira sui 150/200 mila euro. Una situazione da monitorare con attenzione nelle prossime settimane.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…