Calciomercato Pescara, nome nuovo per l’attacco: mirino su Improta

Il Pescara avrebbe messo nel mirino Riccardo Improta. L’attaccante del Benevento potrebbe essere il prossimo rinforzo in attacco degli abruzzesi

calciomercato pescara improta
Improta (Getty Images)

Il Pescara è uno di quei club che non è riuscito a conquistare la promozione in A in questa stagione di Serie B. La squadra abruzzese dunque riproverà l’annata prossima a compiere il grande salto nel campionato italiano maggiore ma per riuscirci dovrà ingaggiare rinforzi di livello. Un reparto che potrebbe accogliere qualche volto nuovo è l’attacco. A tal proposito un rinforzo durante il calciomercato estivo potrebbe arrivare dal Benevento, altro club che lotterà per la promozione nella massima serie.

Calciomercato Pescara, piace Improta per l’attacco

Per tutte le notizie di mercato CLICCA QUI!

Il Pescara potrebbe tentare l’affondo per un colpo in attacco durante l’estate. Secondo quanto riferito dalle pagine del ‘Corriere dello Sport’ uno dei nomi finiti sul taccuino del Delfino sarebbe quello di Riccardo Improta. Il 26enne è reduce da una stagione con il Benevento, con cui ha realizzato 4 gol e altrettanti assist. L’attaccante nato a Pozzuoli potrebbe tornare molto utile al club abruzzese, in quanto schierabile su tutto il fronte offensivo.

Leggi anche —> Calciomercato Pescara, Brignola-Tumminello nel mirino: due rinforzi dalla A

S.D.