Calciomercato Pescara, Brignola-Tumminello nel mirino: due rinforzi dalla A

Il Pescara prova due colpi da novanta dalla massima serie: Brignola-Tumminello piacciono al club abruzzese. Due rinforzi per il reparto offensivo

Tumminello
Tumminello (Getty Images)

Il Pescara continua a guardare in Serie A per i migliori giovani in circolazione. Come svelato da Sky Sport nel mirino del club abruzzese sarebbero finito i due attaccanti rispettivamente di Sassuolo e Atalanta, come Enrico Brignola e Marco Tumminello. Il primo ha trovato poco spazio sotto la gestione De Zerbi a Reggio Emilia dopo l’exploit con la maglia del Benevento, mentre il secondo ha vestito da febbraio la maglia del Lecce contribuendo a suon di gol alla promozione dei pugliesi in massima serie. Ora il loro futuro potrebbe essere a Pescara per collezionare minuti importanti in vista del definitivo salto di qualità.

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Serie B CLICCA QUI

Calciomercato Pescara, Sebastiani per il futuro: Brignola-Tumminello i colpi

In un’intervista a fine maggio lo stesso presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, aveva svelato le prossime mosse di mercato: “Ora ci diamo 10 giorni di stop. Poi mi vedrò con Repetto per progettare il futuro. Il prossimo anno vorrei lavorare di nuovo sul giusto mix tra giovani e giocatori d’esperienza. Proveremo di nuovo ad allestire un Pescara ambizioso, non ci faremo trovare impreparati”. Dopo l’annuncio del nuovo allenatore, che sarà Luciano Zauri, promosso dalla Primavera, ora è tempo di piazzare rinforzi importanti per puntare alla promozione in massima serie. Brignola-Tumminello per regalare una gioia ai tifosi abruzzesi, vogliosi di sognare in grande nel prossimo campionato di Serie B.

S.I.