Il centrocampista Luca Palmiero, che non tornerà al Cosenza per la terza volta, nel mirino di quattro club di Serie B. In Serie A attenzione alle neopromosse Lecce e Verona
Dopo due stagioni al Cosenza, culminate con la promozione in Serie B e la tranquilla salvezza dello scorsa stagione, Luca Palmiero si appresta a cambiare squadra. Il 23enne calciatore è di proprietà del Napoli che lo cederà, sempre in prestito, per farlo giocare con maggiore continuità. Per lui potrebbero spalancarsi le porte della Serie A, ma anche quattro club della serie cadetta si sono messi sulle sue tracce. CLICCA QUI per seguire il mercato in tempo reale.
Quello che appare certo, secondo le indiscrezioni raccolte da SerieBnews.com, è che Palmiero non tornerà al Cosenza per la terza volta consecutiva: il club rossoblu è fuori dalla corsa al regista. Mentre è concreto l’interesse di Ascoli, Chievo, Crotone e Pescara per il giocatore campano: al momento, non c’è nessuna favorita, tutte sono sullo stesso livello e dipenderà dal progetto che verrà prospettato all’entourage del centrocampista. Che in Serie A, invece, può contare sull’interesse delle neopromosse Lecce e Verona. Dunque, non resta che scegliere la prossima destinazione per Palmiero, pronto a spiccare il volo per una nuova avventura lontano da Napoli.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…